Melissa, una storia d'amore

Cari lettori, se state cercando una storia d'amore che sconvolge la vita del protagonista, siete davanti al libro giusto per voi! Una storia intrigante, lontana dalla monotonia, ma accompagnata da romanticismo e dolcezza. Ecco a voi il libro di Renato Gadaleta, di cui presto avremo anche l'intervista in cui ne scoprirete molto di più!


Una storia d'amore fra due adolescenti, accompagnata dalla purezza del loro punto di vista e delle loro semplici azioni. Da sfondo al romanzo, abbiamo la Puglia!


Volete una piccola anteprima?

"Non avevo mai pensato di incontrare un giorno una ragazze che mi avrebbe fatto battere all'impazzata il cuore!"

Titolo : Melissa, una storia d'amore

Editore : NeP edizioni

Lingua : Italiano

Copertina flessibile : 506 pagine

Renato e Melissa. Un amore vissuto appieno ma destinato a vivere il tempo di una estate. Renato vive in un paese lontano dal tempo, nel Sud dell'Italia. Gli amici, "pochi ma buoni", la complicità con nonna Angela, i lavoretti per arrotondare il bilancio familiare, la pesca ai granchi, rappresentano il suo universo. A questa sua vita, però, manca l'amore. Manca Melissa! Una fanciulla bellissima che incontra in una notte strana e particolare, una notte durante la quale i granchi si sono rifugiati nelle loro tane. Un amore intenso e pulito. Ma Melissa non è quello che dice di essere. È qualcosa di altro, di diverso, di inconciliabile con Renato e il suo mondo...











Commenti

Post più popolari

Intervista a Edoardo Francesco Taurino

Intervista a Marco Dell'Amura

Intervista ad Emiliano Forino Procacci